LEGGI QUI SOTTO !!! MOLTO IMPORTANTE

Vi siete mai chiesti come mai c’è moltissima gente che non riesce arrivare a fine mese che la busta paga e poca o addirittura disoccupato ? Le risposte ci sono !!! Moltissimi di noi ignorano cose che nella vita si possono avere e affrontare. Questo è causato da molte circostanze tra le quali principalmente e la paura di osare, per mancanza di fiducia di se stessi. Le parole dette più frequentemente sono sempre le stesse, non sono capace, non e il mio lavoro, non ci credo, forse ma non so, ecc. ecc. Noi possiamo darvi l’opportunità che per tanti e impossibile arrivarci di scavalcare questi dubbi. Attraverso un nostro iniziale colloquio vi insegniamo a realizzare tutto ciò che serve per cambiare vita, sia quella economica che quella salutare. E sufficiente contattare uno dei nostri numeri telefonici sopra citati o chiamare tramite il servizio gratuito di skype che ho messo a proposito per contatti diretti in questo sito. GUARDA I VIDEO NEL LATO DESTRO DEL SITO,SOPRATUTTO QUELLI DEL PROF. MARCO DE ANGELIS ( MOLTO IMPORTANTI ) E DIVENTA ANCHE TU UN DISTRIBUTORE HERBALIFE....NON PERDERE TEMPO CAMBIA LA TUA VITA E QUELLA DEI TUOI CARI. ARNALDO COLOMBO ( SUPERVISORE )

RICERCA CON ARISTOTELE

b

b

PIANO MARKETING HERBALIFE (CLIKKA QUI)

Per avere ben chiare le idee sul piano Marketing Herbalife bisogna aver presente un concetto fondamentale: il Punto Volume (PV).
Essendo Herbalife presente in più di 70 paesi al mondo è stato necessario trovare una "moneta unica" per tutte le nazioni: il PV è appunto questo e ogni prodotto ha gli stessi PV in ogni nazione in cui compare il marchio Herbalife. Ad esempio il Formula Uno "vale" 23,95 PV.
Un'altra cosa da sapere è che i punti accumulati per le qualifiche a fine mese si azzerano.

Importante anche chiarire la differenza tra Punti volume personale e punti volume di organizzazione (punti Royality)
I punti volume personali sono quelli che un distributore accumula acquistando prodotti personalmente. In caso abbia Distributori non supervisori in downline e questi fanno ordini, i punti volume si accumulano
I punti Royality sono dati dagli acquisti dei supervisori in downline.

Distributore
E' il primo livello del Piano Marketing Herbalife. Per diventare Distributore è sufficiente acquistare un International Business Pack e inviare la documentazione all'azienda. Da questo momento si avrà diritto ad uno sconto del 25% su tutti gli acquisti. Si potrà inoltre reclutare altri distributori e creare così la propria organizzazione.

Senior Consultant
Per accedere al livello di Senior Consultant è sufficiente accumulare 500 PV in un mese. Lo sconto aumenterà al 35% e il mese successivo rimarrà tale.

Success Builder
Se un distributore accumula 1000 PV nell'arco di un mese il suo sconto giunge al 42% fino al mese successivo. Poi torna al 35%.

Qualified Producer

Per raggiungere questa nuovo step del piano marketing un distributore deve accumulare 2500 PV sul proprio codice nell'arco di tempo da uno a tre mesi. Si badi che in questo i caso i PV dei distributori reclutati non valgono ai fini della qualifica come Qualified Producer.
I vantaggi sono due:
Si ha uno sconto del 42% che rimane per sempre (quindi, a differenza del Success Builder non torna al 35%)
SI ha la possibilità di guadagnare delle commissioni (differenza sconto) sui distributori reclutati
La differenza sconto non è altro che la differenza tra lo sconto cui abbiamo diritto (nel caso del Qualified Producer 42%) e quella dei distributori nella nostra downline; ad esempio se un Qualified Producer recluta un distributore e questi fa un ordine inferiore ai 500 PV, detto distributore avrà diritto ad uno sconto del 25% e il Qualified Producer riceverà sul proprio conto corrente il 15 del mese successivo il 17% dello sconto (42%-25%=17%).

Supervisore
Il Supervisore è il livello chiave del Piano Marketing di Herbalife.
Per raggiungerlo ci sono 4 modi:
1.Accumulare 4000 PV in un solo mese
2.Accumulare 2500 PV in due mesi consecutivi

3.Accumulare 5000 PV sul proprio codice in un anno (quindi i PV dei distributori in downline non sono conteggiati ai fini di questo metodo di qualifica)
4.Cordata: se un distributore e una sua downline diretta accumulano INSIEME 5000 PV in un mese, il mese successivo raggiungono ENTRAMBI la qualifica di supervisore.
Questo livello offre molteplici vantaggi
Sconto del 50% sui prodotti che rimane ogni mese
Possibilità di ricevere differenze sconto sui proprio distributori
Possibilità di Ricevere Royality.
I punti royality si accumulano quando nella propria downline un distributore decide di raggiungere la qualifica di Supervisore. In quel caso la differenza sconto non c'è più perché entrambi godono del 50% di sconto sui prodotti. L'azienda offre il 5% sul fatturato dei supervisori in downline, per 3 linee di Downline.

Ma non finisce qui, ci sono ancora molti "scalini" per raggiungere la vetta del piano marketing e crediamo che se mettessimo tutto qui non faremmo altro che confondervi. Se siete interessati, contattateci: vi spiegheremo tutto a voce e risponderemo volentieri alle vostre domande



David Heber

David Heber
David Heber, M.D., Ph.D., F.A.C.P., F.A.C.N.Il Dr. Heber compare in "The Best Doctors in America" e in "Who's Who in America".Della competenza del Dr. Heber si avvalgono spesso network televisivi come la NBC, la CNNe Discovery Channel.Oltre ad aver scritto oltre 70 articoli scientifici "peer-reviewed" e due testi professionali, è anche autore di quattro libri per il pubblico: "Natural Remedies for a Healthy Heart," "The Resolution Diet," "What Color is Your Diet?" e "The L. A. Shape Diet."Dirige il Centro per di ricerca sulle erbe per l'integrazione alimentare dei National Institutes of Health (NIH), l'Unità di ricerca per la nutrizione clinica finanziata dal National Cancer Institute (NCI), e le Borse di studio di formazione su nutrizione e obesità dei NIH all'UCLA.I principali interessi di ricerca del dottor Heber sono il trattamento dell'obesità e la nutrizione per la prevenzione e la cura dei tumori. È direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'Università della California di Los Angeles*.Il Dr. Heber ha conseguito il B.S. in Chimica, magna cum laude, all'UCLA nel 1969, un M.D. alla Harvard Medical School nel 1973 ed il Ph.D. in Fisiologia all'Università della California nel 1978. Ha conseguito l'abilitazione in Medicina interna ed endocrinologia e metabolismo presso l'American Board of Internal Medicine e in Nutrizione clinica presso l'American Board of Nutrition. *Il titolo accademico del Dr. Heber è fornito a scopo puramente identificativo. L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi

Dr Ignarro

Dr Ignarro
Dr. Louis Ignarro, Premio Nobel** per la Medicina Il Dr. Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull'ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998. Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo. Docente di Farmacologia alla Facoltà di Farmacologia molecolare e medica della School of Medicine dell'UCLA, il Dr. Ignarro ha insegnato Farmacologia alla School of Medicine della Tulane University di New Orleans. In precedenza il dr. Ignarro aveva lavorato come ricercatore alla CIBA-GEIGY. Il dr. Ignarro ha pubblicato numerosi articoli e ha ricevuto il Basic Research Prize della American Heart Association per l'eccezionale contributo dato al progresso della medicina cardiovascolare. Nello stesso anno è entrato a far parte della National Academy of Sciences, e l'anno successivo della American Academy of Arts and Sciences. Il dr. Ignarro ha conseguito un B.S. in Farmacologia alla Columbia University nel 1962 e il Ph.D. in Farmacologia all'Università del Minnesota nel 1966. Nel 1968 ha conseguito un dottorato post-laurea ai National Institutes of Health. Il P**remio Nobel è un marchio registrato della Nobel Foundation.

TOP SPORT

TOP SPORT
ENERGIA TOTALE IN 5 MINUTI

NELLO SPORT

Herbalife dà energia ad atleti di tutto il mondo !!!

Herbalife sostiene atleti e squadre di livello internazionale. I suoi prodotti nutrizionali li aiutano ad avere performance al top.
Herbalife sponsorizza squadre ed atleti di primissimo piano.
Tra le sponsorizzazioni eccellenti di Herbalife ricordiamo le prestigiose squadre di calcio spagnole del Barcellona e del Valencia e il club tedesco dello Schalke; la squadra ceca di hockey su ghiaccio HC Plzen e la squadra campione d’Italia Montepaschi Mens Sana Basket Siena.
Herbalife sponsorizza anche singoli atleti, che sostiene nei loro sforzi per eccellere nelle rispettive discipline. Questi atleti fanno affidamento ogni giorno sui prodotti Herbalife. Due tra le sponsorizzazioni più prestigiose riguardano Lionel Messi, star del calcio mondiale e Pallone d’Oro e FIFA World Player nel 2009, e Attila Vajda, canoista, campione mondiale 2007 e medaglia d’oro alle Olimpiadi.
Nell’autunno 2010, Herbalife ha sponsorizzato due stelle italiane dello sport e la Federazione Italiana Nuoto. Carolina Kostner, stella del pattinaggio artistico su ghiaccio a livello internazionale; Tania Cagnotto, regina dei tuffi azzurri che con la forza della sua determinazione è divenuta la prima tuffatrice italiana ad aver conquistato una medaglia ai mondiali e tre ori in uno stesso Europeo; la Federazione Italiana Nuoto, vincitrice, di 33 medaglie olimpiche, 88 mondiali e 260 europee in vasca lunga e promotrice di attività dalla spiccata valenza educativa.
I principi di una nutrizione sana e bilanciata abbinata all’esercizio fisico regolare sono al centro della filosofia Herbalife; Herbalife è orgogliosa di aiutare squadre e atleti di livello mondiale a raggiungere traguardi ambiziosi.